Piano Scuola Estate a. s. 2023/2024

Le risorse che le scuole avranno a disposizione nell’ambito del Piano Estate permetteranno di sostenere progetti che prevedono attività di potenziamento didattico, sportive, musicali, teatrali e, saranno caratterizzate da un approccio ludico-ricreativo, laboratoriale, trasversale e inclusivo.

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare il modulo "manifestazione di interesse piano estate" e consegnarlo entro e non oltre il 21 Maggio 2024 al referente della Scuola Secondaria di Primo Grado (prof. Di Giovanni).

Ogni alunno potrà aderire a uno o più corsi per ciascuna delle tre settimane proposte, per aderire a un solo corso basterà indicare con una sola “X” il corso scelto, per aderire a più corsi dovrà indicare con una “X” in ordine di preferenza le proprie scelte, in modo da poter garantire a tutti la possibilità di partecipare almeno ad un’attività.

In caso di superamento del limite massimo di iscrizioni per un corso, si prenderanno in considerazione l’ordine di preferenza e la data di consegna della scheda di manifestazione di interesse.

Le attività sono rivolte a tutti gli alunni iscritti alla Scuola Secondaria di Primo Grado “Verdi” (compresi gli alunni delle future prime). Gli alunni iscritti a una o più attività, dovranno impegnarsi a frequentare con regolarità.

I moduli saranno attivati nel mese di giugno (17-21 e 24-28) e settembre (5-11) con orario 8.00–14.00 (pausa compresa).

Estate al Verdi 23-24

Piano estate PRIMARIA A.S.23-24

Allegati

CIRC. N. 123 PIANO SCUOLA ESTATE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023_2024 – MANIFESTAZIONE D’INT.pdf

MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PIANO ESTATE A.S.2023-2024_1.pdf